Cosa fa
La segreteria amministrativa finanziaria si occupa dell’amministrazione finanziaria della scuola, degli stipendi degli insegnanti, del bilancio dell’Istituto, degli acquisti ecc..
Collabora con il D.S.G.A. nella gestione Bilancio. Si occupa di:
- Elaborazione programma annuale, conto consuntivi, mandati di pagamento e reversali d’incasso
- stipula contratti di acquisto di beni e servizi
- adempimenti connessi ai progetti.
- Compensi accessori e indennità al personale
- retribuzione personale supplente (ferie – tredicesime) Mod. CUD
- adempimenti fiscali (MOD.770)
- adempimenti erariali (Dichiarazione IRAP)
- adempimenti previdenziali (INPS – Mod. Disoccupazione personale docente e ata)
- Mod. 730 – conguaglio fiscale per il Tesoro. TFR
- Certificati di servizio personale supplente.
- Liquidazione fatture, mandati di pagamento e riversali di incasso
- stipula contratti di acquisto di beni e servizi.
- Tenuta degli inventari, discarico, passaggio di consegne.
- Gestione materiale di facile consumo.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0293583110
- Email: miic8eb004@istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Viale Achille Varzi, 13, 20044 Arese MI
-
CAP
20044
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30
Ulteriori informazioni
La segreteria è ubicata presso la sede centrale di via Varzi 13 (plesso scuola primaria).
E’ possibile contattare la segreteria
– scrivendo una mail all’indirizzo
- email miic8eb004@istruzione.it
- email PEC: miic8eb004@pec.istruzione.it
– telefonando al numero 02 -93583110, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, da lunedì a venerdì