HEP – FESTA DI FINE ANNO – SCUOLA SECONDARIA

HEP – FESTA DI FINE ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA

Vieni a festeggiare la fine dell’anno scolastico!

Prenota il tuo street food e goditi la discoteca sotto le stelle.

SABATO 25 MAGGIO 2024 – INIZIO EVENTO ORE 19,00.

Per partecipare alla festa compila il format online tramite il seguente link:

— Non sarà possibile accedere alla zona festa senza prenotazione

L’evento si svolgerà all’aperto, lungo il corridoio centrale di passaggio tra i due cancelli di entrata del plesso scolastico. Per una questione di sicurezza, sarà necessario rimanere nelle zone consentite e non accedere alle zone vietate.

L’invito è valido per te e tutta la tua famiglia (per una questione di spazi non sarà consentito l’accesso ai nonni, zii ecc.).

LE ADESIONI FORNITE CON IL PROSPETTO DI PRENOTAZIONE SONO VINCOLANTI E DOVRANNO ESSERE SALDATE. L’acquisto del cibo e delle bevande, per evitare sprechi, verrà infatti effettuato solo in base ai menù prenotati. Il prezzo dei menù sostiene e copre il noleggio di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento della serata. Sarà possibile acquistare anche il solo ingresso più consumazione (bibita o acqua).

I genitori potranno saldare quanto prenotato e consegnare i moduli entro il 18 Maggio; le prenotazioni e i pagamenti verranno ritirati dai rappresentanti nelle classi. La quota, una volta saldata, non potrà essere restituita.

Al pagamento, verranno consegnati i pratici ‘Bracciali HEP Menù’ e ‘Bracciali HEP Accompagnatore’ che dovranno essere indossati la sera stessa dell’evento e mostrati all’ingresso e all’area ristoro per ritirare il cibo e le bevande ordinate. Un incaricato HEP convaliderà il ritiro della consumazione prenotata. Il bracciale HEP Menù, se perduto, non potrà essere rimborsato.

I ragazzi devono essere accompagnati da un genitore. Se un genitore non può accompagnare il proprio ragazzo, dovrà delegare per iscritto un altro genitore che ne sarà responsabile (non è possibile ricevere più di una delega).

Ogni classe è libera di preparare dei dolci, che saranno condivisi ai tavoli della propria sezione. Per comodità dovranno essere già porzionati.

Si raccomanda ai ragazzi di non presentarsi alla festa con palloni e/o skateboard perché potranno essere ritirati all’ingresso.

VI ASPETTIAMO!