COMUNE DI ARESE – CENTRI ESTIVI

Il Comune di Arese organizza i centri estivi rivolti alle bambine e ai bambini della scuola dell’infanzia e alle ragazze e ai ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado (fino al 14° anno di età).

Sono state individuate la Scuola dell’Infanzia Arcobaleno per i bambini delle Scuole dell’Infanzia e la Scuola Primaria Europa Unita per i ragazzi delle Scuole Primarie e Scuole Secondarie di primo Grado.

È possibile compilare e inoltrare la domanda di iscrizione esclusivamente online sul sito

accedendo a questo link dalle ore 00:01 del 9 maggio 2024 alle ore 23:59 del 28 maggio 2024.

Per maggiori dettagli si allegano le informative per le famiglie.

Martedì 14 maggio 2024 alle ore 17.30 presso la sala polivalente del Centro civico Agorà (via Monviso 7) si terrà un incontro di presentazione dei centri estivi rivolto a tutte le famiglie.

01_INFORMATIVA-CRE_2024_infanzia

02_INFORMATIVA-CRE_2024_scuole-primaria-e-secondaria-1°